martedì 4 agosto 2009

The New Nest

La mia rassegna stampa quotidiana sembra vada meglio. E forse era quello che ci voleva per far respirare un pò la mia testa che si interroga sempre sulle stesse cose, più o meno. E mi aiuta anche ad odiare meno questo lavoro. E a farmi maneggiare giochi che amo.
Stasera lascio definitivamente via dei Ramni. E' rimasta poca roba e stasera dovrei concludere il trasloco. Ho deciso di tornare a casa il 12. Solo perchè devo, però. E' brutto forse. Quest'anno non sento nemmeno la mancanza delle colline, del vento, dell'odore di terra bagnata, di poco rumore. Roma non l'ho mai amata così tanto. Anzi, non avrei mai creduto di poterla amare. Ho i miei strani puntini sul viso. Mi escono ogni volta che ci vado giù parecchio con l'alcool. Testato. E' il fegato che mi ricorda tossendo che per ora è ancora vivo. Dal punto di vista fisico sto abbastanza rotta. Sto quasi pensando di farmi un super esame completo. E non è da me. Mi sento davvero una cacca spiaccicata però. Devo fumare di meno. Mangiare meglio. Farmi una ceretta decente. Tagliare, anzi, dare una forma ai miei capelli. Studiare. E prendere un paio di sagge decisioni. BERMI MENO SOLDI.

Nessun commento:

Posta un commento