martedì 10 novembre 2009

4.11.2009

Suoni sporchi. Provengono dall'unico aggeggio tecnologico che mi rimane. Una radiosveglia.
L'altra notte sono scivolata come una cazzona mi fa pure male il culo portandomi appresso la tv. Morta. E pace all'anima sua. E pure mia.

Ho male a un dente. E ieri per la terza volta ho mandato a fanculo il lavoro. Ho male a un dente.
La sera prima sono uscita con Silvia. E ci sto bene. E beve da paura. Ha begli amici. Le piace la musica. Ed è naturale. Ed era un pò che non trovavo una persona così.


A lavoro va bene. Una bella settimana tranquilla (senza Fulvia). E' bello vedermi più sicura. Naturale. Come non mi accadeva da tempo. Qualche bella persona comincia ad uscir fuori. E riesco anche a divertirmi.

Anche SB-Halloween è andato bene. Molto. Ho conosciuto uno.
L'uomo è un mezzo.
Ho sentito pure Gabriele. E ho conosciuto i genitori di Paul.
Agin mi regala frutta e vedo anche Phil.
Mamma sempre peggio.
E da due mesi mi mantengo da sola (affitto a parte).

Ultimamente mi faccio meno schifo.

Nessun commento:

Posta un commento