lunedì 1 febbraio 2010

Mal di foglio

Le penne
spade.
L'inchiostro
sangue.
I fogli
strappati.

9 commenti:

  1. ma chi è la tua amica del blog dei modi di morire? che serio ahah G.

    RispondiElimina
  2. io, e siccome il blog è fermo per troppa voglia di vivere, si accettano idee per morire :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene ragazza della foto questa tua troppa voglia di vivere per il blog è davvero triste:)penserò a qualche idea per morire allora. Addio. .. ...

    RispondiElimina
  4. lasciami una nota su come hai fatto prima di dirci addio però, se no non posso disegnarlo. ciao anonimo senza foto

    RispondiElimina
  5. e morirono tutti felici e contenti...

    THE END

    RispondiElimina
  6. un momento...tu non sei la ragazza della foto bensì la ragazza della Foto; gonna bianca blusa blu capelli corti nel paese del vino.
    Scusa Antunè queste intrusioni nel tuo piccolo mondo antico:)
    Giovanni

    RispondiElimina
  7. sì sono io :) :)
    e voi siete mio fratello (così mi dicevano da piccola) e mia sorella..!

    RispondiElimina