lunedì 8 marzo 2010

Testuggine

Punti sparsi e distanti su un enorme piano si uniscono
Punti che inizialmente con la classe di uno scacco cominciano a muoversi
Quadratino dopo quadratino avvicinandosi
Per poi appallottolarsi...

Orgia con la Dama!

Che strano!


I fili del telefono scottano
zzz

Alcune distanze si fanno percepibili
Altre sfumano
Prime televisive
Visioni nuove

Mi passo da una mano all’altra lo strano gomitolo.

Me lo butto giù.

Potrei buttare giù qualsiasi cosa, ultimamente.
Il pellame mi si è fatto liscio e resistente.
Tutto scorre amici

Benicio Del Toro si spegne le sigarette sulle braccia
E gli tagliano pure la scena!

Riesco ad anestetizzarmi
Pure senza la Ketamina

Desidero qualcosa che mi faccia esplodere il cuore.
E che mi stacchi il filo dell’anestetico
Che mi rende così.

Vorrei chiedere Scusa ma non ci riesco.
Dovrei chiedere scusa?
Per cosa esattamente, poi?
Vorrei che mi si accettasse così come sono
Sbagliata e con i miei silenzi
Per i tempi della quale ho bisogno
Per la mia poca sensibilità
Per il mio egoismo
Per tutto l’amore che posso dare
Lasciandomi fare
A modo mio.

2 commenti:

  1. Te ne prego!
    Scusa è sorella di Sacrificio.
    Immaginarsi (senza impazzire) un rapporto incestuoso.

    PS. I premi Oscar sono pura merda(per quanto è dubbia l'esistenza di un coefficiente di purezza della merda)

    g.

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=6XW0PDdTZ5Y

    g.

    RispondiElimina