martedì 1 settembre 2009

Acque tranquille in Finmeccanica. Sembra. Oggi sono riuscita a essere dolce ed educata con tutti, credo. Un pò come andare al primo giorno dei corsi e poi mandare tutto a fanculo. C'est la vie. Une vie de merd. A casa non mi sento ancora a casa. Siamo essenzialmente io & Luca, e qualche sconosciuto ogni tanto. Eppure con Luca non sono riuscita ad intrattenere un dialogo che superasse i sei minuti appena o anche meno. E non capisco se sbaglio io in qualcosa o semplicemente c'è poco interesse dall'altra parte. Mi manca quell'arietta dei Ramni. Gente come Matthew, Stefania, Marco, Tiziana o il grande Peppe Prog! Intanto ho ripreso a fumare le mie sigarette sfiziose. E nel frattempo lascio pure svuotare la pancia. Se mi tatuassi Peroni sull'ombelico?
Frase del giorno "RIEMPIAMO I BUCHI" detta da nientepopodimenoche Nicola. Chi conosce Nicola avrà capito il paradosso. E vabbè. Muoriamo. Muoriamo vomitando sogni.

Nessun commento:

Posta un commento