giovedì 22 ottobre 2009

20.10.2009

Sono due giorni che non compro il fumo.
(non vuol dire che non ho fumato)
Ma è tanto. (Per me).

Sono due giorni che il mio viso è liscio. Non l'ho toccato.

Due giorni che parlo con Luca. E Paul. E Prisca.

Laila comincia a infilarsi nel mio letto.

Domani è il compleanno di Fulvia. Le ho comprato "Il Profumo" di Puskind.

Mamma sembra stia meglio. Ed io stringo i denti.
Sono ottimista. (Se fumo meno)

Sono stanca eppure cammino a piedi. Ora posso rimettermi anche il cappuccio.

Vado in librerie anarchiche a guardare "Gummo" e al cinema ubriaca con la pipì che preme preme preme a guardare Motel Woodstock.

Il trucco sta nel non fermarsi.

2 commenti:

  1. quando te ne resti in silenzio ho sempre un pensiero che si chiede se la sisterina sta bene, e un altro che mi rassicura senza venirti a bussare. poi ogni tanto torni a ricordarmi quanto sei bella e forte e a farmi riflettere sul silenzio, quello vero, non quello usato per attirare l'attenzione. È per questo che sembri ancora più bella quando torni.

    :*

    RispondiElimina