mercoledì 28 ottobre 2009

25.10.2009

Che ore sono?

Venerdì mattina non ho sentito la sveglia. Ho aperto gli occhi alle otto e mezza. Niente panico. Ho aperto la finestra ed era buio e pioveva. Ho aperto l'armadio e non c'era niente di pulito che potesse essere messo per andare a lavoro. Mi sono rinfilata nel letto e ho mandato un messaggio a Fulvia dicendole che avevo la diarrea. Non mi ha creduta, mi sa.

Tiziana a Roma. E' sempre molto bello rivederla.

Sabato "Africa". Con Nicola, Cristiano e Stefania. Vino africano che giunge a destinazione facendoti accusare il colpo. Di notte vagando con Laila per San Lorenzo. Senza nessun timore. Anzi, quasi più sicura. Con il mio scudo spesso di pensieri a tenermi isolata dall'aria circostante.

E poi la domenica. Svegliarsi soffrendo per quel vino africano e fare colazione con la pasta al forno di Luca. Laila ha perso il primo dentino. Oggi si vota PD e Marrazzo non è poi così diverso da Gabriele. E' tutto un bordello. Ma devo lavare i piatti.

Nessun commento:

Posta un commento