lunedì 25 gennaio 2010

LUNE-dì

Lunedì. Mi pare quasi di sentire il mio corpo che scricchiola e il cervello che tenta di carburare. Lunedì di noiosi inserti economici, di aumento della produzione di acciaio, di Pil che salgono scendono, di Cina e India che gliela mettono nel culo all'economia italiana, di Vendola che ce l'ha fatta. Lunedì con un dito mozzato, Lunedì di Francesca e Fulvia già stressate che fanno troppo rumore.

Fine settimana utile. Ho parlato a lungo con Drugo. E qualcosa di buono ne è uscito. Ho capito innanzitutto che è essenziale confrontarsi con gli altri. Lavorerò su questo aspetto. Voglio cercare nuove cose da fare. Mi trascinerò di capelli in posti nuovi e tra gente sconosciuta. E' inutile e stupido continuare a piangere cazzo! Farò un altro tentativo. E gli stimoli me li andrò a cercare.

Ieri ho camminato due ore con Laila. E infatti stanotte ho dormito bene, e oggi ho quasi una faccia decente. Avevo bisogno di aria. E per fortuna l'ho trovata.

2 commenti:

  1. non è ermetismo solo pudore...in ogni caso mi devi ancora presentare il tuo cane...la rivista è ancora nell'iperuranio...in ogni caso questo bianco...sei proprio tu...ciao...antunè...puntini sospensivi...tre possibilmente...

    RispondiElimina
  2. eheheh Laila non è mia... è del mio coinquilino...ma io sono la sua zietta!

    sei un pacco!!!
    sta rivista s adda fare!

    il bianco piace molto pure a me e rende l'idea del foglio e meno di uno stupido display

    ti abbraccio!

    ah, fino a quando rimani in spagna?
    vedo di prenotare un biglietto tipo x marzo.
    dopo gli esami SE TUTTO VA BBENE!

    RispondiElimina