venerdì 22 gennaio 2010

DOV'è FINITO IL MIO JEAN PAUL?

5 commenti:

  1. a sentire teologhe femministe spagnole che ti ammosciavano i coglioni solo vederle con quell'aria melensa che sembrava voler dire "ho dovuto sposarmi per fare pompini"

    RispondiElimina
  2. inoltre questi bianchi innovativi nuovi anni nuovi smalti per pitturare camere meno claustrofobiche mi sorprende e mi stupisce non l'avrei mai detto. ora tieniti ferma senza oscillazioni se no finirai per passare anche dal re Cobalto

    RispondiElimina
  3. ...intanto Paolo VI non c'è più, è morto Berlinguer, qualcuno ha l'AIDS, qualcuno è in pre, qualcuno è post senza mai essere stato niente...NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  4. stai diventando troppo ermetico per i miei gusti!

    RispondiElimina