mercoledì 20 gennaio 2010

Massive Attack

Sono solo le 20:54.
Questo vuol dire che la mia serata è riuscita.


La musica non aiuta la respirazione.
Dei miei neuroni.

Non avrei voluto generare tutti questi attriti-fosse-buche di silenzio. E mi ritrovo a parlare con gente irreale al telefono.

Mamme che vogliono chiudersi in conventi e zie che ancora si lasciano ingannare da uomini sdentati stanchi.

Sono stufa.
Di un po’ tutto.

Credo sempre di essere la colpevole di tutto.
Ma perché?

E suono questi tasti.
A caso.

Pacifico mi chiama. Beviamo una birra. Gli parlo di Roberto. Mi dice di lasciarlo stare. Sale su. “Purtroppo devo andare”.
“Dammi un bacetto, grazie!


Vado a prendere un kebab. Osservo un tipo pieno di buste mentre fumo la mia ventiduesima sigaretta. Mangio il kebab. Ho ancora tre birre. E un cd dei Massive Attack. I miei pensieri vanno un po’ dove cazzo vogliono.

La musica non aiuta la respirazione.
Dei miei neuroni.

Nessun commento:

Posta un commento