martedì 1 giugno 2010

Conosci te stesso diceva il tizio.

E' sufficiente una vita?

Che strano. Mi è passato per la mente un ricordo di Marco a via dei Ramni. Un pomeriggio di primavera che ce ne stavamo sul mio letto a chiacchierare e mi parlò dell'importanza che attribuiva alla conoscenza di se stesso. Rimasi sorpresa meravigliata dall'accurata vivisezione che ogni giorno Marco faceva su se stesso. Ricordo che gli chiesi ingenuamente Come si fa?Io non riesco nemmeno a capire se preferisco il dolce al salato!

Non ho ancora deciso se scegliere dolce o salato ma più mi conosco e più ho solo una gran voglia di Peroni.

2 commenti:

  1. la fine del post è fantastico. ma letterature a parte...hai mai provato a leggere tutto il tuo blog dall'inizio alla fine tutto d'un fiato? un beso

    RispondiElimina