lunedì 23 novembre 2009

19 novembre 2009

Diciannove è proprio un numero di merda e novembre un mese ugualmente di merda Sono stanca morta morta stanca nata stanca che storia stancante da raccontare stancherebbe chiunque Computer maledetto che pure Bob Dylan mi fai saltare Paul&Luca a Barcellona Io&Prisca parliamo mangiamo ridiamo e chissà

Cambio cd e penso che Pacifico domani parte per Barcellona in week-end amoroso ed io mi sento di fottere perchè so che ora lui è il mio capriccio e mi viene la pelle d'oca quando si slaccia un pò la cravatta e che non sono una persona sana Laila è un cane da caccia ma non voglio ammetterlo a me stessa e

Stasera ho litigato con la punteggiatura e l'attenzione e stanotte non dormirò resterò a contemplare il Venerdì che incula il giovedì perchè mi sono fatta nel culo ho dormito quattro ore a notte e mi merito il Venerdì

FARSI PRIMI PIANI RIPRENDERSI CONCENTRARSI GUARDARSI VIVERSI VIVERE PER SE SENTIRE SU DI SE PREMERE SU DI SE SBATTERE SBATTERE

Nessun commento:

Posta un commento